27/05/2014

Una tesi di laurea sul distretto della rubinetteria

Tra le attività svolte dal Museo del rubinetto e della sua tecnologia, con la collaborazione dell'ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone, c'è il supporto allo svolgimento di tesi di laurea.

Con piacere diamo dunque conto di una tesi da titolo " IL DISTRETTO DEI RUBINETTI: LA STRATEGIA DELLE IMPRESE DEL SETTORE DELLA RUBINETTERIA. Il Caso CARLO NOBILI S.p.A." discussa dalla dott.sa Cristina Rogatti

Relatore: Dott. ssa Elena Delsignore
Correlatore: Dott. Davide Maggi
Anno accademico 2012 - 2013
Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” - Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa (Novara)
Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione, Controllo e Professione

La Tesi di Laurea è stata redatta con lo scopo di conoscere il “mondo dell’acqua”: analizzare l’evoluzione, l’andamento e le strategie del settore della rubinetteria, prestando successivamente particolare attenzione al distretto industriale del rubinetto del Piemonte Nord-Orientale e soffermandosi più nel dettaglio sulla Rubinetteria Carlo NOBILI S.p.A.

icona allegatoPresentazione tesi C. Rogatti

Sponsors & Partners

Chi sono e cosa fanno per noi
iconaProgetto: il portale web